fbpx
Contattaci+39 328 7153680

 

Collaboriamo solo con le migliori cliniche, non solo specializzate nella Chirurgia Plastica ma anche nella Chirurgia Generale perché è fondamentale poter gestire al meglio ogni possibile evenienza.
La sicurezza viene sempre prima di tutto!

La scelta della clinica è per noi fondamentale, ecco perché scegliamo con cura e meticolosità i nostri partners.  Le strutture da noi scelte sono tutte accreditate dagli enti che approvano a livello nazionale e internazionale la qualità delle strutture sanitarie.

I chirurghi plastici che operano sono specializzati nella Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva e utilizzano le tecniche e gli strumenti più all’avanguardia, materiali di qualità e sono in possesso delle certificazioni necessarie a norma di legge.

I pazienti sono seguiti in un contesto di massima sicurezza e quindi curati da un team di chirurghi, anestesisti, infermieri che sono presenti dal primo incontro e seguiranno il paziente passo passo.

I parametri con i quali selezioniamo le cliniche con cui decidiamo di collaborare, sono molto alti e dettati dall’approccio serio e efficiente che mettiamo nel nostro lavoro e pretendiamo dai nostri partner.

Se desideri avere più informazioni puoi contattarci via email a info@thecleverguy.it